Logo Comune di Villafranca Tirrena
Comune di
Villafranca Tirrena
Città metropolitana di Messina

AVVISO servizio lettura consumo idrico

da martedì 23 gennaio 2024 inizierà il servizio di lettura e rilevamento del consumo idrico ad opera di personale della ditta Point Service srl.

Nel più ampio processo di digitalizzazione e miglioramento dei servizi pubblici, è stato attivato un numero whatsapp per l’invio della foto della lettura del consumo idrico, già a far data dal 22 gennaio 2024.

La foto dovrà evidenziare obbligatoriamente:

1.Matricola del Contatore;

2.Lettura chiara del Contatore.

Alla foto e matricola del contatore, può essere aggiunto anche cognome, nome, numero dell’utente riportato in fattura, qualora di facile reperibilità. Inoltre, può essere inviato l’indirizzo Mail Pec, se posseduto, per ricevere la fattura dei consumi senza aggravio di costi di spedizione.

Il tutto va inviato a mezzo WHATSAPP al numero dedicato del Comune 0903310243.

La foto lettura rappresenta, d’ora in avanti, lo strumento per velocizzare le letture del consumo idrico e per raggiungere quanto più possibile la coincidenza tra rilevazione e fatturazione del consumo effettivo di competenza, evitando le incongruenze ed imprecisioni inevitabili degli anni passati legati al protrarsi delle letture.

Il Sindaco    Arch. A. G. Cavallaro

L’ Assessore Servizio Idrico  Geom. Barbara Di Salvo